Booking
info@postahotel1899.it +39 0461 558322
prenota la tua vacanza

Ristorante Ca’ Dei Boci

Una cucina tradizionale con prodotti locali

Sempre orientati verso una cucina di qualità, apprezzata anche dal cliente più esigente, nel rispetto totale dei prodotti del territorio. Ricette semplici e genuine frutto delle tradizioni trentine, questi sono i cavalli di battaglia della cucina del Ristorante Ca’ dei Boci a Montagnaga di Piné, a pochi km da Trento.

Con entusiasmo e passione, lo chef Achille Leonardelli, vi farà assaporare tutte le sue specialità. Nel Ristorante Ca’ dei Boci, vengono utilizzati prodotti a km zero, e le ricette seguono le tradizioni tramandate di generazione in generazione. Regalatevi una cena romantica per dimenticare lo stress del lavoro, qualche ora di meritato relax assaporando un buon bicchiere di vino nella cantina Caneva dei Boci, o un menù degustazione fra amici.

Il nostro ristorante è stato uno dei primi ad aderire con entusiasmo e soddisfazione al Club delle Osterie Tipiche Trentine.

Fin dalla prima colazione, il profumo del pane, del buon caffè, le confetture, i succhi di frutta, i dolci fatti in casa e l’angolo del salato, vi regaleranno allegria e coccole per il palato. Proseguite il vostro viaggio nel gusto assaporando a pranzo e a cena le specialità dello chef Achille nel Ristorante Ca’ dei Boci.