Skip to main content

Servizi e Condizioni

CONDIZIONI SULLE SISTEMAZIONI

Prezzi

Il trattamento di bed & breakfast comprende il pernottamento, la colazione a buffet e l’utilizzo dell’area benessere. Il trattamento di mezza pensione comprende la cena di 3 portate (i piatti andranno scelti al momento, dal menu del giorno), il pernottamento, la colazione a buffet e l’utilizzo dell’area benessere.

*ATTENZIONE, LA MEZZA PENSIONE INCLUDE LE 3 PORTATE SOLO SE PRENOTATA DIRETTAMENTE, ALCUNI SITI ESTERNI INCLUDONO LA CENA CON 2 PORTATE SOLAMENTE, PREGHIAMO DI CONTATTARCI PER DOMANDE IN MERITO

Servizi inclusi

Colazione: vi attende una ricca colazione continentale con brioches, pane fatto in casa, affettati locali, yogurt, cereali, frutta fresca e naturalmente latte, caffè, grande varietà di the e succhi.
In camera: ogni camera è dotata di minibar, telefono, phon, set di cortesia ed il Kit Wellness.
Kit Wellness: in camera troverete un Kit Wellness composto da un accappatoio di spugna e un paio di ciabattine per ogni adulto.
Centro benessere: potrete rilassarvi nel nostro centro benessere “Dolce Far Niente”, aperto tutti i giorni dalle 14 alle 20.
Piscina: è aperta dalle 8 alle 20. La nostra piscina con acqua marina riscaldata presenta due punti idromassaggio.
Parcheggio: disponiamo di un parcheggio coperto gratuito vicino all’Hotel.
Wi-Fi gratis: in hotel c’è la connessione WI FI gratuita, con copertura delle aree comuni e delle camere.
Terrazze solarium: troverete due terrazze, dove potrete rilassarvi prendendo il sole.

Tutti i servizi dell’hotel possono essere utilizzati dopo il check-in e fino al check-out.

*ATTENZIONE, I BAMBINI NON SONO AMMESSI IN PISCINA E AL CENTRO BENESSERE SALVO DIVERSE INDICAZIONI

Servizi esclusi

Rivendita giornali e tabacchi: nel nostro bar potrete acquistare il vostro quotidiano preferito, riviste, tabacchi.
Centro benessere: viene offerto il servizio di massaggi e trattamenti. Per garantire il servizio è consigliata la prenotazione anticipata.
Prodotti wellness Unique
Noleggio E-Bike: disponiamo di 8 biciclette con pedalata assistita. Questo servizio viene offerto anche per i clienti esterni ed è perciò consigliata la prenotazione.
Ricarica macchina elettrica.
Consumazioni di bevande al bar e al ristorante.

Arrivi e partenze

Il check-in è a partire dalle 14:00.
Il check-out è entro le 10:00.

Il giorno del vostro arrivo, le camere saranno disponibili dalle due del pomeriggio. Per arrivi anticipati (o posticipati oltre le ore 18:00) è necessario avvisare la direzione. Eventuali early check-in e late check-out vanno concordati, in base alla disponibilità, con i responsabili dell’hotel. Il giorno della partenza, gli ospiti devono liberare le camere entro le ore 10:00 del mattino.
Conferma prenotazione: la vostra prenotazione è confermata e garantita da un numero di carta di credito (e relativa scadenza).
Modalità di pagamento: in contanti, assegni, carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Eurocard) o bancomat.
Per le prenotazioni effettuate a mezzo bonifico bancario, l’importo deve essere visibile sul conto corrente della struttura almeno 3 giorni prima della data di arrivo. In caso di prenotazioni con tariffe non-rimborsabili, è richiesto il pagamento dell’intero importo al momento della prenotazione.

Politiche di cancellazione

La nostra politica di cancellazione Standard:

1) fino a 7 giorni prima dell’arrivo cancellazione gratuita;
2) da 7 a 4 giorni prima dell’arrivo la penale è pari al 50% della caparra versata;
3) dai 3 giorni o in caso di no show, arrivo posticipato o partenza anticipata la penale è pari al 100% della caparra versata.

Questa politica non si applica ai soggiorni prenotati con tariffa non rimborsabile.

Supplementi e riduzioni

Riduzione bambini in 3° letto:

1) fino a 2 anni (non compiuti): GRATIS se non utilizzano la culla;
2) da 2 a 8 anni (da compiere): 50 % di sconto;
3) da 8 a 12 anni (non compiuti): 30 % di sconto;
4) a partire dai 12 anni la tariffa applicata sarà quella dell’adulto.

Altri supplementi e riduzioni:

1) riduzione 3° letto adulto -20%;
2) supplemento camera singola: € 20,00 a notte;
3) supplemento mezza pensione (cena) € 30,00 per persona/a cena, con prenotazione diretta;
4) animali di piccola taglia (da concordare preventivamente con la direzione, non possono accedere alle aree comuni) € 15,00 al giorno/ad animale;
5) partenza posticipata entro le ore 18:00 (da concordare preventivamente con la direzione) la tariffa può variare in base al periodo di soggiorno;
6) supplemento culla € 10,00 a notte.

Tariffe e politiche per gli animali

Tariffa:

Nelle tipologie Standard e Deluxe il supplemento per i cani e gli animali domestici è di € 10,00 ad animale/a notte.
Nelle tipologie Junior Suite Suite il supplemento per i cani e gli animali domestici è di € 25,00 ad animale/a notte. In queste tipologie infatti è presente la moquette che implica una sanificazione specifica.

Politica animali:

1) i cani devono essere ben educati e tenuti al guinzaglio nelle aree pubbliche dell’hotel;
2) per motivi igienici i cani non sono ammessi al Centro Benessere “Dolce Far Niente”, alla sala ristorante e alla sala delle colazioni;
3) i cani sono ammessi nell’area bar e all’interno della Vostra camera;
4) il proprietario del cane sarà considerato pienamente responsabile dell’animale per qualsiasi danno causato all’hotel, agli altri ospiti o per il disturbo causato da esso;
5) Al Posta Hotel 1899 limita la presenza in camera a 2 cani/animale domestici;
6) la presenza dell’animale domestico va concordata anticipatamente con la direzione dell’hotel.

LOADING BOOKING...
Open chat
Salve 👋
Come possiamo aiutarti?